VIAGGIA IN SICUREZZA !

Un cerchio usato, arrugginito, incidentato, con cricche etc.. anche se viene raddrizzato, tondato e ri-cromato non garantisce più quegli standard di sicurezza necessari per circolare.

Restaurare una moto d'epoca, studiarne la storia, girare fra i mercati e le mostre è sicuramente una passione che richiede tempo e dedizione per ottenere un risultato eccellente ed omologabile all'archivio storico.
Va sottolineato però che alcuni particolari di sicurezza (fra cui i cerchi e le ruote) non sempre possono e debbono essere recuperati.
Quando il cerchio è rovinato, arrugginito, sfogliato nella cromatura è sicuramente più indicato procedere alla sostituzione; i costi sono paragonabili ad una riparazione ma la sicurezza di guida è assicurata.

Il nostro prodotto "Heritage" è ancora oggi realizzato con le attrezzature dell'epoca e ne rispetta fedelmente le caratteristiche funzionali, geometriche, di sicurezza; utilizzato dai restauratori professionisti, garantisce un perfetto risultato.

Quanto sopra vale ancor di più nel caso di cerchi in alluminio per moto di utilizzo quotidiano; un cerchio rovinato non può essere riparato, saldato etc.. inquanto perde le sue caratteristiche meccaniche e di sicurezza.